Loading Eventi

Parte la seconda edizione del Premio di Laurea UGDCEC Roma. Il premio è rivolto ai neolaureati e ai laureandi della LUMSA - Libera Università Maria Santissima Assunta in Management and Finance, percorso ‘Entrepreneurship and innovation for sustainability’, con la duplice finalità di premiare il merito e avvicinare i giovani tesisti al mondo della professione del Dottore Commercialista. Il premio consisterà in un tirocinio retribuito di sei mesi presso un primario Studio professionale sito in Roma.

Scarica il bando

Destinatari

Neolaureati e laureandi della LUMSA - Libera Università Maria Santissima Assunta nelle sessioni di giugno/luglio e settembre/ottobre 2021 del Corso di Laurea Magistrale in Management and Finance, percorso Entrepreneurship and innovation for sustainability.

Modalità di partecipazione

Le domande dovranno essere inviate entro il 3 novembre 2021.
Per candidarsi occorre inviare una mail all’indirizzo premi.laurea@lumsa.it specificando nell’oggetto “Premio di laurea UGDCEC Roma” allegando i seguenti documenti:
• Domanda di partecipazione in carta libera
• Abstract della tesi di laurea
• Curriculum vitae
• Per i neolaureati, certificato rilasciato dalla Segreteria studenti con la data di discussione della tesi di laurea, la votazione conseguita nonché i voti ottenuti nelle singole materie d'esame nell'arco degli studi universitari
• Per i laureandi, i voti ottenuti nelle singole materie d'esame nell'arco degli studi universitari, media voti esami.

Criteri di selezione

Le domande saranno esaminate da una Commissione composta da un docente della LUMSA nominato dall'Università e da due componenti del Consiglio Direttivo dell’UGDCEC di Roma.
La graduatoria sarà definita a insindacabile giudizio della Commissione che valuterà l’elaborato di laurea, nonché il curriculum vitae e accademico.

Premio

La cerimonia di premiazione avverrà il 14 dicembre 2021.
Il premio consisterà in un tirocinio retribuito di sei mesi presso un primario Studio professionale sito in Roma.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria dell’UGDCEC di Roma all’indirizzo email: segreteria@ugdcecroma.it