Loading Eventi

Cari Unionisti,

il Consiglio Direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma, convinta dal progetto e dall’entusiasmo del candidato Presidente Giovanni Battista Calì ha deciso di sostenere la Lista n.1 “IMPEGNO PER LA PROFESSIONE” così composta:

  • Candidato Presidente: Giovanni Battista Calì;
  • Candidati Consiglieri: Rodolfo Ciccioriccio, Toni Ciolfi, Maurizio Fattaccio, Riccardo Gabrielli, Corrado Gatti, Pietro Marcantoni, Simonetta Rinaldi, Ivana Rinalducci, Simone Scettri, Claudio Zambotto, Marco Zampano, Micaela Freda, Alberto Manganaro, Fulvio Masullo, Catia Costantini, Rossana De Angelis, Francesca Franceschi, Maurizio Pallotta, Francesca Scialanga.
  • Candidati Revisori: Ornella Amedeo, Luca Belleggi, Paolo Bono, Luca Cimino, Fabio Massimo Trincia.

L’Assemblea degli Iscritti all’ODCEC di Roma è convocata nei giorni 5 novembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 21.00 e 6 novembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00, presso la sede dell’Ordine in Roma, Piazzale delle Belle Arti, 2.

È ammesso altresì il voto “per corrispondenza” da esercitarsi nelle mani del Notaio, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento elettorale approvato dal Ministero della Giustizia in data 14 settembre 2020.

A tal fine:

  1. le schede elettorali potranno essere ritirate - esclusivamente presso la sede dell’Ordine, in Roma, Piazzale delle Belle Arti n. 2 - nei giorni 21, 23, 24, 26, 27, 28, 30, 31 ottobre, 2 e 4 novembre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 16.00, e nei giorni 22, 29 ottobre e 3 novembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 21.00;
  2. nei medesimi giorni e orari indicati al precedente punto a) sarà presente presso la menzionata sede dell’Ordine un Notaio che provvederà a ricevere ciascuna scheda votata e piegata per i conseguenti adempimenti.

Consulta il programma: elezioni ODCEC 2020 - lista n. 1 - programma

Consulta la modalità di voto: elezioni ODCEC 2020 - lista n. 1 - candidati e modalità di voto

Questo il commento del Presidente dell’UGDCEC di Roma Roberto Bonomo: “La figura ed il carisma di Giovanni, per noi giovani commercialisti romani non può che essere garanzia di impegno, professionalità e qualità. Del resto Giovanni è un unionista (non si diventa mai ex unionisti anche a distanza di qualche anno) come noi e non potevamo che capirci al volo!

Un progetto davvero ambizioso quello raccontatoci, che va oltre le persone e vede - fra le altre cose – una forte attenzione verso i colleghi più giovani.

Infine, credo sia doveroso ringraziare il Presidente uscente Mario Civetta, a cui bisogna riconoscere il grande merito di aver reso in tutti questi anni l’Ordine di Roma una macchina efficiente e davvero attenta all’esigenze di tutti i colleghi”.