Loading Eventi

Il 6 dicembre p.v. alle ore 9.30 (ore 9.00 registrazione partecipanti) a Roma, nella prestigiosa sede del Grand Hotel Plaza, si terrà l'XI Forum dei Giovani Professionisti.

Il Forum verrà articolato su due sessioni principali che tratteranno della necessità ormai impellente di affrontare il tema della posizione dominante dei quattro grandi colossi internazionali della revisione che, avendo esteso a dismisura il loro business anche alla consulenza finanziaria, industriale, legale e fiscale, possono alterare la concorrenza. Seguirà una tavola rotonda che ospiterà i rappresentanti delle professioni con lo scopo di animare un confronto teso alla formulazione di proposte concrete che possano sviluppare e incoraggiare i professionisti al cambiamento, stimolando forme alternative di collaborazione e di aggregazione anche interprofessionali.

 

In occasione del prossimo Forum dei Giovani Professionisti è stata organizzata, una cena che si svolgerà la sera di venerdì 6 dicembre presso il locale Aforisma (https://www.facebook.com/aforismaroma/ - Via Del Tritone 118) a partire dalle ore 20.30.

Il costo della serata è di 45 euro a persona, da corrispondere mediante bonifico bancario entro e non oltre martedì 3 dicembre all'IBAN dell'Unione di Roma:

Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma
Banca Intesa Sanpaolo - Filiale 05082 - Roma 80
IBAN IT 56 D
03069 03315 100000004281

Per completare l'iscrizione alla serata è necessario trasmettere la contabile del bonifico effettuato e i nominativi dei partecipanti all'indirizzo e-mail della segreteria dell'Unione di Roma: segreteria@ugdcecroma.it.

Vi aspettiamo numerosi!